Il paese di Martigny si trova nella Svizzera meridionale, nel Canton Vallese a sudest di Montreux, al crocevia delle strade che portano ai passi del Sempione e del Gran San Bernardo. Questo borgo è molto apprezzato nel periodo invernale per le numerose stazioni sciistiche nelle vicinanze tra cui Verbier.
Con un ricco patrimonio storico-culturale, qui si trova la famosa Fondazione Pierre Gianadda, Martigny vanta un anfiteatro romano, le terme romane, diversi templi e abitazioni romane. Martigny vanta anche un castello medievale del XIII secolo e uno dei mulini più antichi della Svizzera francese ancora in attività. Se viaggiate con i bambini in Svizzera non perdete il Musée et Chiens du San Bernardo e il Museo di Scienze della Terra.
La stazione di villeggiatura francese di Chamonix è accessibile in un’ora e mezzo grazie alla Mont Blanc Express mentre la Sankt Bernhard Express conduce i passeggeri da Martigny a Orsières.
Quelli che seguono sono i biglietti e i tour più richiesti a Martigny che vi consigliamo di non perdere.
Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Martigny utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.