Klosters

Nella parte orientale della Svizzera, a soli 9 chilometri da Davos, si trova la località turistica di Klosters, molto amata dal Principe Carlo d’Inghilterra.

A dimensione di famiglia, dal fascino rurale e tranquillo, Klosters è un autentico villaggio di montagna del Cantone dei Grigioni ideale sia per vacanze estive che nel periodo invernale.

Il comprensorio sciistico di Klosters è adatto sia ad ogni tipo di sciatore che agli snowboarder e comprende 97 piste, per una lunghezza di oltre 300 chilometri e una discesa di mille e 600 metri, 52 impianti di risalita, un halfpipe e 50 chilometri di piste di sci di fondo.

In estate vi potrete sbizzarrire lungo i 700 chilometri di sentieri escursionistici che attraversano la regione: dai percorsi didattici ai sentieri impegnativi di alta montagna, Klosters non vi deluderà. Troverete, inoltre, diversi percorsi per mountain bike.

Per raggiungere Kloster potete volare all’aeroporto di Zurigo e poi prendere un’auto a noleggio. Lo stazione turistica si trova solo a 2 ore di distanza.

Da non perdere

  •  Il più grande parco avventura della Svizzera, il Madrisa Land.

Mappa

Alloggi Klosters

Cerchi un alloggio in zona Klosters?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Klosters
Mostrami i prezzi