Klosters

Nella parte orientale della Svizzera, a soli 9 chilometri da Davos, si trova la località turistica di Klosters, molto amata dal Principe Carlo d’Inghilterra.

A dimensione di famiglia, dal fascino rurale e tranquillo, Klosters è un autentico villaggio di montagna del Cantone dei Grigioni ideale sia per vacanze estive che nel periodo invernale.

Il comprensorio sciistico di Klosters è adatto sia ad ogni tipo di sciatore che agli snowboarder e comprende 97 piste, per una lunghezza di oltre 300 chilometri e una discesa di mille e 600 metri, 52 impianti di risalita, un halfpipe e 50 chilometri di piste di sci di fondo.

In estate vi potrete sbizzarrire lungo i 700 chilometri di sentieri escursionistici che attraversano la regione: dai percorsi didattici ai sentieri impegnativi di alta montagna, Klosters non vi deluderà. Troverete, inoltre, diversi percorsi per mountain bike.

Per raggiungere Kloster potete volare all’aeroporto di Zurigo e poi prendere un’auto a noleggio. Lo stazione turistica si trova solo a 2 ore di distanza.

Da non perdere

Biglietti di ingresso e attività

Quelli che seguono sono i biglietti e i tour più richiesti a Klosters che vi consigliamo di non perdere.

Dove dormire a Klosters

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Klosters utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Dove si trova Klosters

Vedi gli Hotel in questa zona
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 5 su 1 voti

Località nei dintorni

Condividi