Raggiungere la Svizzera è comodo e veloce grazie ai numerosi voli di linea e low cost che raggiungono i suoi moderni ed efficienti aeroporti.
L’aeroporto di Zurigo è la principale porta di accesso al Paese ma potrete trovare ottime soluzioni anche verso l’aeroporto di Ginevra e l’aeroporto di Basilea.
L’aeroporto di Lugano è tra gli scali minori della Svizzera e gestisce principalmente i voli regionali e i voli privati ma durante il periodo estivo amplia il suo traffico ad alcuni voli charter.
I voli diretti per Zurigo vengono effettuati dalle compagnie aeree ITA Airways, LATAM Airlines Group, SWISS e EasyJet partendo dagli aeroporti di Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze, Lamezia Terme, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Roma e Venezia.
I voli diretti per Ginevra vengono effettuati dalle compagnie aeree Gulf Air, ITA Airways, SWISS e EasyJet partendo dagli aeroporti di Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Roma e Venezia.
I voli diretti per Basilea vengono effettuati dalle compagnie aeree Wizz Air Malta e EasyJet partendo dagli aeroporti di Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Olbia, Palermo, Roma e Venezia.
Se stai per partire e ti recherai in aeroporto in auto, verifica le tariffe dei parcheggi low cost nei pressi del tuo aeroporto di partenza.