Covid-19: la Svizzera è aperta ai turisti italiani

Voli per la Svizzera

Per chi sceglie di arrivare in Svizzera in aereo le alternative sono tante e spesso economiche. Cerca il volo che fa per te e risparmia fin da subito.
Cerca un volo

Raggiungere la Svizzera è comodo e veloce grazie ai numerosi voli di linea e low cost che raggiungono i suoi moderni ed efficienti aeroporti.

L’aeroporto di Zurigo è la principale porta di accesso al Paese ma potrete trovare ottime soluzioni anche verso l’aeroporto di Ginevra e l’aeroporto di Basilea.

L’aeroporto di Lugano è tra gli scali minori della Svizzera e gestisce principalmente i voli regionali e i voli privati ma durante il periodo estivo amplia il suo traffico ad alcuni voli charter.

Voli per Zurigo

I voli diretti per Zurigo vengono effettuati dalle compagnie aeree Alitalia, Condor e SWISS partendo dagli aeroporti di Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze, Lamezia Terme, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Roma e Venezia.

Voli per Ginevra

I voli diretti per Ginevra vengono effettuati dalle compagnie aeree Alitalia, SWISS e EasyJet partendo dagli aeroporti di Alghero, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Milano, Napoli, Olbia, Palermo e Roma.

Voli per Basilea

I voli diretti per Basilea vengono effettuati dalle compagnie aeree Wizz Air e EasyJet partendo dagli aeroporti di Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Olbia, Palermo e Roma.

Parcheggio in aeroporto

Se stai per partire e ti recherai in aeroporto in auto, verifica le tariffe dei parcheggi low cost nei pressi del tuo aeroporto italiano di partenza.

Confronta le tariffe di tutti i parcheggi