Nella Regione centrale del Jungfrau, a mille e 34 metri di altezza, immersa in un paesaggio alpino fantastico, si trova la stazione sciistica di Grindelwald.
Abbastanza piccolo e dal sapore rurale ma con ottime strutture ricettive, il villaggio di Grindelwald è una meta ideale sia per le vacanze invernali che per quelli estive. In estate i fiori selvatici ricoprono le bellissime vallate facili da scoprire grazie ai 300 chilometri di sentieri che raggiungono le aree di Kleine Scheidegg – Männlichen e First – Grosse Scheideg, 160 chilometri di percorsi per mountain bike, parapendio, golf, Bungy Jumping, Canyon Jumping, Rafting, Tyrolienne, Spider Highway, Zip Rider.
In inverno è lo sci a fare da padrone. Ben 213 chilometri di piste, di cui 20 di piste per sci di fondo, 44 tra impianti di risalita e funivie, 5 halfpipe, 60 chilometri di piste per slittino, 100 chilometri di sentieri per escursioni invernali con vista sulle sette cime che raggiungono i quattromila metri e maestosi ghiacciai, la possibilità di praticare l’hockey su ghiaccio, il pattinaggio e il curling rendono Grindelwald una meta da sogno per tutti gli amanti degli sport invernali.
Per raggiungere Grindelwald potete atterrare all’aeroporto di Zurigo, all’aeroporto di Basilea o all’aeroporto di Berna.
Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Grindelwald utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.